LA NOSTRA STORIA


La carpenteria BRESOLIN SRL è stata fondata a Montorso Vicentino nel 1973 grazie alla dedizione e alla passione di Bresolin Aldo. 

 

Con il passare degli anni l'azienda si è ben inserita nell’ambiente delle lavorazioni di carpenteria medio-pesante e leggera acquisendo sicurezza ed esperienza nell’ambito di costruzioni e strutture adibite principalmente al settore conciario e della lavorazione del marmo. Trasversalmente l’abilità con la lavorazione della lamiera è cresciuta fino a permettere la padronanza delle principali fasi del processo, comprendendo: taglio, piegatura e saldatura.

 

 Da oltre 10 anni,  Alberto segue le orme del padre, e ad oggi ricopre il ruolo di responsabile dell'attività.

L'azienda è a conduzione familiare e la nostra forza sono l'unione, la passione e la volontà di soddisfare il cliente.

 

 

A partire dall'anno  2011 l'azienda è ubicata nella nuova zona artigianale di Montorso Vicentino ed è facilmente raggiungibile da qualsiasi mezzo.

 

La flessibilità dell’azienda è stata fin da subito il nostro punto di forza che ci ha permesso di sviluppare una buona conoscenza in diversi campi dell’industria manifatturiera. Questa elasticità lavorativa ha ampliato il numero delle possibili proposte a nostra disposizione in modo tale da scegliere la miglior soluzione per il nostro cliente. Negli ultimi anni forniamo assistenza e manutenzioni (quando necessarie) ad alcune delle più rinomate concerie della zona.

 

 

Nell'anno 2017 è stato interamente rinnovato il parco macchine del reparto taglio e piega lamiera, in modo da poter soddisfare le richieste del cliente con maggior precisione ed efficienza.